martedì 11 settembre 2018

AAA APPASSIONATI DI AUTO CERCANSI


MotorK è alla ricerca di consiglieri per l’acquisto della macchina nuova: le figure  scelte dovranno guidare gli italiani nella scelta dell’auto giusta.
Comprare la macchina giusta infatti non è sempre facile: se per gli appassionati delle quattro ruote è un momento atteso e speciale, per tutti gli altri è un processo difficile, in cui i fattori da considerare per non sbagliare sono molti e farsi consigliare diventa necessario. MotorK (https://www.motork.io/it), l’azienda italiana che sta rivoluzionando l’intero comparto europeo del digital automotive attraverso innovativi prodotti e servizi offerti a case auto e concessionarie, vuole risolvere il problema dei Veneti ed è alla ricerca di appassionati di auto e motori, disposti a lavorare da remoto, preferibilmente nelle province di Verona e Padova.
Le figure scelte saranno a diretto contatto con gli utenti - via mail, telefono e chat - e li guideranno passo passo nel processo di acquisto dell’auto, dalla scelta del modello alla configurazione degli optional fino ad arrivare agli aspetti finanziari e burocratici.
Il candidato ideale vive in Veneto, conosce la rete distributiva presente sul territorio e pregi e difetti delle strade della regione; ha una forte passione e conoscenza del mondo dei motori, anche negli aspetti più tecnici, ha già lavorato a contatto diretto con le persone e possiede competenze informatiche. Il customer advisor deve, inoltre, dimostrare forti capacità relazionali e comunicative: si ricercano figure super partes, amanti delle auto ma in grado di consigliare l’utente sulla base delle proprie esigenze e necessità - senza farsi influenzare dai propri gusti personali - e bravi ad assistere i clienti durante e dopo il processo di acquisto dell’auto: la capacità di semplificare e spiegare concetti complessi ai “profani” dei motori è quindi una delle competenze cardine della figura.
Per candidarsi e partecipare al processo di selezione, è sufficiente rispondere all’annuncio presente sul sito di MotorK: https://www.motork.io/jobs/customer-advisor/
Sin dalla sua nascita, nel 2010, MotorK ha saputo offrire ai talenti del mondo digital e automotive l’ambiente ideale per sviluppare il proprio processo di crescita professionale, attraverso una formazione continua delle risorse, un ambiente stimolante ed internazionale e una rapida crescita. Nata in Italia, è ormai presente in Spagna, Francia, Germania, Gran Bretagna ed è in espansione in tutto il mercato europeo.
Tutte le posizioni aperte sono pubblicate sul sito https://www.motork.io/careers/.
Su MotorK
MotorK è un’azienda digitale europea che aiuta l’industria automobilistica a potenziare il proprio business attraverso una innovativa combinazione di competenze digitali, marketing online e grande esperienza tecnologica. Nata in Italia nel 2010, è rapidamente diventata una delle aziende più importanti nello scenario del digital automotive, nonché un partner di fiducia per oltre il 90% delle case automobilistiche attive sul mercato europeo. Con una crescita a tre cifre anno su anno, l’azienda è riuscita ad allargare la propria attività dall’Italia alla Spagna, Francia, Germania e Regno Unito. MotorK ha sviluppato e consolidato una vasta offerta di prodotti e servizi per l'industria automobilistica, come DriveK (il più grande marketplace per auto nuove d’Italia), DealerK (una piattaforma SaaS per la gestione digitale delle concessionarie) e Internet Motors (eventi e formazione nell’ambito del digital marketing).
Ufficio Stampa MotorK
Vittoria Giannuzzi
vittoria.giannuzzi@motork.io; +39 392 9252595
Alessia Clusaz
alessia.clusaz@motork.io; +39 371 3771779

Nessun commento:

Posta un commento