martedì 30 maggio 2017

9° CAMPAGNOLO HISTORIC: AL M.I.T.E. IL PODIO

Il 26 e 27 maggio per la Regolarità Sport è andato in scena il Campagnolo Historic, ed il successo è stato grande nella gara di Isola Vicentina per il Progetto M.I.T.E. (Mit Ein Anderen), che porta gli ipovedenti a fare da validi coequipier ai piloti della regolarità. Alla gara del fine settimana scorso infatti il M.I.T.E. ha occupato quasi tutto il podio e si è aggiudicata la Coppa di Scuderia.


Il primo posto nella Regolarità Sport è andato Giacomo Turri, alla sua prima gara con il Progetto M.I.T.E., insieme a Cristhian Garavello. 
Giordano Mozzi e Sonia Cipriani si sono aggiudicati il terzo posto, seguiti da Leonardo Fabbri e Luca Taesi che si sono piazzati al 6°.

Complimenti anche agli altri equipaggi della scuderia: Sandro Martini ed Elisa Moscato arrivati al 10° posto, Adriano Nello Pilastro ed Elisabetta Russo al 14° e Lorenzo Franzoso con Natascia Biancolin al 17°.


Un weekend di successo che ancora una volta sottolinea la grande capacità e volontà degli equipaggi del Progetto M.I.T.E.


Nessun commento:

Posta un commento