mercoledì 12 ottobre 2016

LAGO E COLLINE: RECORD DI ISCRITTI


Giunta alla sesta edizione, la manifestazione di regolarità per auto storiche  Lago e Colline, organizzata dall'Hcc Verona per domenica 16 ottobre sul lago di Garda, ha raggiunto il successo sperato, registrando quest'anno il record di iscritti.
Ben sessanta saranno infatti i conorrenti che prenderanno il via domenica mattina dalle sponde del Lago di Garda a Torri del Benaco per percorrere poi una settantina di chilometri lungo le colline dell'entroterra gardesano, e le iscrizioni sono oramai chiuse per raggiunto numero massimo di iscritti. Un traguardo meritato per questo appuntamento, che da quest'anno sarà inserito tra le manifestazioni "Formula ASI", segno dell'apprezzamento per la passione ed il lavoro svolto da Gianfranco Loncrini, che ha dato il via a questo evento nato come gara di club al suo esordio. E a dimostrazione della validità dell'impegno, quest'anno i tanti iscritti provengono non solo dal Veneto, ma anche da altre regioni.
Come sempre il percorso turistico scelto dagli organizzatori  farà apprezzare ai partecipanti le bellezze del territorio. Inoltre, per i più sportivi, la manifestazione ha previsto due classifiche e due premiazioni:
- la classifica per la "LAGO E COLLINE", con il regolamento "formula ASI";
- la classifica per il "MEMORIAL Giulio Dallora", senza penalizzazioni e coefficienti, istituita  in  memoria del segretario del club HCC Verona scomparso pochi mesi fa.
Buon divertimento a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento