mercoledì 12 ottobre 2016

IL 20 OTTOBRE APRE I BATTENTI AUTO E MOTO D'EPOCA A PADOVA

Mancano pochi giorni all'apertura a Padova di AUTO E MOTO D'EPOCA, la più grande Fiera italiana dedicata alle auto e moto storiche in programma dal 20 al 23 ottobre.
Grande richiamo eserciterà quest'anno la retrospettiva dei principali marchi automobilistici AUTO E MOTORI OGGI: CULTURA E MOVIMENTO FRA PASSATO E FUTURO dedicata agli ultimi modelli delle case automobilistiche e la loro retrospettiva, ai padiglioni 1 - 3 - 4 - 15. Lo spazio sarà dedicato alle case automobilistiche è un'imperdibile occasione per ammirare i nuovi modelli e conoscere la loro storia. Per scoprire lo sviluppo delle prestazioni, le innovazioni tecnologiche, l'evoluzione del design. Per comprendere come passato e futuro si mescolino trasmettendo valori e cultura dei marchi nel tempo.
Come sempre, poi, lo spazio maggiore sarà dedicato agli appassionati di auto storiche, con AUTO D'EPOCA E RICAMBI: QUI PUOI TROVARE I TUOI SOGNI . Sarà il più importante mercato europeo per le auto d'epoca che vedrà la presenza di tantissimi espositori agli stand dall'1 all'8, ed anche all' 11, 14 e 15 nonchè all'aperto, dove sarà possibile acquistare questi sogni, all'asta o presso gli stand di commercianti e collezionisti.
Ci saranno auto che rievocano eventi  passati alla storia, personaggi della cultura e dello spettacolo che sono diventati immortali, o che semplicemente esprimono con la loro tecnologia un genio creativo e tecnologico incomparabile.
Inoltre quest'anno al padiglione 8 - galleria 78 ci sarà MOTO D'EPOCA - QUANDO GUIDARE È PURA GIOIA: l'appuntamento imperdibile per gli appassionati delle due ruote d'epoca, dedicato a chi vuole partire senza avere fretta di arrivare per godersi fino in fondo la gioia che si prova alla guida di una moto d'epoca. Questo è il principio che spinge tanti motociclisti a scegliere modelli del passato. Oltre al piacere di poter mettere le mani sul motore, di conoscerlo in ogni particolare e di essere in grado di intervenire se necessario. Di preferire il carburatore all'iniezione. Le moto d'epoca in vendita al Salone di Padova saranno un'attrattiva unica per un numero sempre più ampio di appassionati delle due ruote e di motori in generale.
E infine, sempre in Fiera a Padova nei quattro giorni di manifestazione, conferenze, incontri, memorabilia e gli stand delle principali manifestazioni e dei club di appassionati provenienti da tutta Italia.

Nessun commento:

Posta un commento