mercoledì 27 maggio 2015

Sulle Strade di Nivola a Castel d'Ario

Inserito nel calendario del Campionato “Torri & Motori” e valido anche per il campionato sociale “Criterium 2015”, si disputerà a Castel d'Ario il 14 giugno "Sulle Strade di Nivola", una divertente gara di regolarità  organizzata dall'AMAMS Tazio Nuvolari.
Un appuntamento sulle strade del campione mantovano, questo del “Torri & Motori”, che per la prima volta si inserisce in una serie di sfide organizzate da diversi Club e Scuderie.

Sulle Strade di Nivola è anche una tappa del Criterium dell'Orologio, ma un po’ più in grande, aperta a più vetture, con più prove di abilità e un percorso più lungo che si snoderà nel territorio dell’alto Mantovano e Casteldariese.

Sarà una sfida all’ultimo centesimo, con auto interessanti, partecipanti provenienti da molte località italiane, da tutta la Lombardia, dal Veneto, dalla Toscana oltre che dalla terra in cui questa “kermesse regolaristica” è nata: l’Emilia Romagna.

Prenderanno parte a questo appuntamento equipaggi che fanno parte del progetto M.I.T.E. progetto, unico al mondo, che dà l’opportunità a persone ipovedenti e non vedenti di partecipare, come navigatori, a gare di rally internazionali e nazionali e gare di regolarità.

Nessun commento:

Posta un commento