martedì 3 febbraio 2015

Si scaldano i motori per il Grande Evento Terre di Canossa

Aperte le iscrizioni per il "Terre di Canossa", prossima gara del Campionato Internazionale Grand'Eventi 2015 in programma dal 16 aprile.
I preparativi fervono, in particolare per la grande festa finale sulla spiaggia più glamour della Versilia, dove si festeggerà insieme a Eberhard e agli organizzatori la gara più chic.

Tra le caratteristiche del nuovo percorso, la partenza e la serata di gala a Salsomaggiore Terme e le due notti a Forte dei Marmi nei migliori hotel di lusso. Confermate anche le sfilate nei centri storici di Lucca e Pisa.
Le 75 prove a cronometro, a cui si aggiungono 2 prove di media (con classifica a parte), sono pensate anche per chi vuole approfittare della gara per un valido allenamento alla 1000 Miglia.
Confermato il Trofeo Eberhard, che anche quest’anno metterà in palio quattro splendidi orologi. Momenti conviviali sempre all’altezza dell’evento motoristico più glamour: la Serata Inaugurale con lo chef "stellato" Massimo Spigaroli, il Beach Party al tramonto con musica dal vivo al Bambaissa, la serata tipica Versiliese e la Cerimonia di Premiazione nella storica Sala del Tricolore, dove nel 1797 è nata la bandiera Italiana.


Per info www.granpremioterredicanossa.it

Nessun commento:

Posta un commento