sabato 27 dicembre 2014

PRIMO MARZO CON COLLI E TERME 120 KM DI REGOLARITÀ SUI COLLI EUGANEI



Entra nel vivo la Seconda edizione della “Colli e Terme”, gara di regolarità per auto storiche e moderne che si snoderà tra i Colli Euganei e le Terme di Montegrotto e Abano domenica primo marzo 2015.
Edizione ricca di novità con suggestivo percorso di 120 chilometri in cui troveranno spazio dieci prove cronometrate al centesimo di secondo nel contesto di paesaggi che rievocano i percorsi dei mitici rally degli anni ’70 e ’80 come il “Prealpi Venete” e il “Città del Santo”.
Prove che saranno disputate in strade aperte al traffico in cui si potranno cimentare gli specialisti della regolarità e su un cartodromo a disposizione per poter provare divertendosi e in sicurezza le proprie auto storiche cimentandosi in una prova di abilità. I concorrenti potranno ammirare luoghi suggestivi come Villa dei Vescovi a Luvigliano, l’Abbazia di Praglia, oltre ai rigogliosi vigneti e Vò Euganeo.
Non mancheranno le sfiziose soste enogastronomiche in cui i concorrenti potranno deliziarsi con i migliori prodotti del territorio assaporando i blasonati vini DOC dei Colli Euganei.
Ulteriori novità che gli organizzatori della F.A.V.A. Club Autostoriche proporranno quest’anno agli equipaggi sarà la formula “Race & Thermae”, un pacchetto ospitalità che comprende un soggiorno a cinque stelle al Grand Hotel Terme in cui provare il benessere e le sensazioni delle Terme di Montegrotto ad un prezzo esclusivo.
Il programma prevede le verifiche tecnico-sportive sabato 28 febbraio dalle 15.30 alle 28.30, presso ilo Caffè delle Terme, in Piazza Mercato a Montegrotto Terme.
D0omeica Primo Marzo la partenza della prima vettura è prevista sempre da Piazza Mercato alle 9, così come l’arrivo del primo concorrente è previsto alle ore 13.
A seguire pranzo e premiazioni al ristorante La Volpe di Montegrotto Terme.
La scheda d’iscrizione si può scaricare dalla pagina facebook della F.A.V.A. Autostoriche.

Nessun commento:

Posta un commento