venerdì 21 giugno 2013

5° Historic Christmas San Marino: non è troppo presto!

Sono già al lavoro i Regolaristi Sammarinesi, per organizzare come ogni anno il loro Historic Christmas San Marino. E non c'è da stupirsi, perchè per organizzare una bella gara come fanno loro il tempo non basta mai!
Perciò tutti coloro che vogliono partecipare a questa 5° edizione, che quest'anno si terrà il sabato 7 e domenica 8 dicembre 2013 a San Marino, è bene che si preparino a mandare l'iscrizione, visto che ogni anno la simpatica manifestazione degli amici Sammarinesi fa il gran completo!!
Anche se c'è ancora tempo per scoprire le tante novità che i Regolaristi Sammarinesi hanno in mente per questa quinta edizione, alcune anticipazioni si sono già svelate. L'intenzione è quella di rendere questa edizione memorabile, sia nella sua veste turistica che nelle sue caratteristiche sportive. E così, per cominciare, quest'anno per la prima volta il prologo notturno del sabato, oltre che decretare il vincitore della 2° Coppa Alutitan, diventerà a tutti gli effetti la prima tappa di una gara su 2 giornate. Inoltre, sempre la parte sportiva sarà potenziata con l’aggiunta di nuove prove cronometrate. sia nella serata del sabato 7 (circa 35 Prove Cronometrate), sia nella giornata di domenica 8 dicembre.
Per quel che riguarda la parte turistica prevederà la visita guidata in centro storico, arricchita da nuove iniziative che porteranno attivamente a scoprire le tradizioni del popolo Sammarinese.
Inedita ed altamente suggestiva la location che ospiterà la partenza e, oltre al gradito attraversamento dei 9 Castelli che compongono la Repubblica di San Marino, ilnuovissimo percorso di oltre 150 Km  porterà a scoprire luoghi  a molti sconosciuti, che raccontano gli oltre 1700 anni di storia della Repubblica di San Marino, con in più qualche incursione in territorio Italiano.
Ma quello che non mancherà sarà lo spirito di festa che come ogni anno caratterizzerà l’evento, che riesce a far divertire tutti, dal top driver al neofita. Un divertimento e un'atmosfera unici, che in pochi anni hanno consacrato l'Historic Christmas San Marino come la  “manifestazione di Natale di tutti i Regolaristi” ed in genere di tutti coloro che vivono 365 giorni in compagnia della propria amata vettura d’epoca.
I posti, come nelle precedenti edizioni, saranno limitati perciò affrettatevi!!!

Nessun commento:

Posta un commento