martedì 31 gennaio 2017

al 7° Lessiniasport Bosco Chiesanuova fulcro della gara



Inizia il conto alla rovescia per l'appuntamento di apertura della stagione Rally Club Valpantena. Il 7° LessiniaSport, manifestazione di Regolarità Sport, entrerà nel vivo tra due mesi esatti, dal 31 marzo al 1 aprile 2017, sempre con fulcro logistico a Bosco Chiesanuova (Verona) sui Monti Lessini.
Come da tradizione, confermata la validità della manifestazione per il Trofeo Tre Regioni della specialità, di cui il 7° LessiniaSport sarà il secondo evento del calendario. Attesi quindi in Lessinia i principali protagonisti della Regolarità Sport in Italia che daranno quel tocco in più di agonismo che ha caratterizzato in questi anni la sfida per la vittoria.
Dopo il grande successo della scorsa edizione, l’edizione 2017 replicherà in buona parte il percorso 2016 con tutte le prove del sabato confermate: “Anghetal”, “Costa”, “Bosco Chiesanuova” e “Velo Veronese”.
La documentazione tecnica è attualmente al vaglio di Aci Sport, ma le anticipazioni parlano di novità che saranno sicuramente apprezzate dai partecipanti e dagli spettatori, che saranno coinvolti in modo importante nei cambiamenti di questa edizione.
Nell’attesa di potervi rivelare di più su questa attesa 7^ edizione, sul sito web www.rallyclubvalpantena.ite sulle nostre pagine social è stato pubblicato un breve teaser per ingannare l'attesa di questo primo evento della stagione targata RCV.

Nessun commento:

Posta un commento