martedì 17 gennaio 2017

UN 2017 RICCO DI APPUNTAMENTI PER L'HISTORIC CARS CLUB VERONA


Inizia con grande vitalità il 2017 per l'Historic Cars Club Verona, che ha da poco rinnovato il suo Consiglio Direttivo.
Sotto la presidenza del neo eletto Enzo Mainenti, affiancato dal Vice Presidente Giovanni Omarchi, il nuovo Consiglio Direttivo composto dai Consiglieri Gianluigi Biasco, Francesco Bozza (Presidente uscente), Leonello Facci, Patrizio Faustini, Gianfranco Loncrini, Gilberto Trombin e Sandro Vascon, ha formulato un calendario pieno di appuntamenti per il 2017.

Ecco l'intenso programma delle manifestzioni per quest'anno, dalle gare classiche ai tradizionali appuntamenti con la stagione scaligera.

Per le Gare Regolarità Classica si inizierà il 12 marzo con STRADE SCALIGERE, il consueto appuntamento di Campionato Italiano Regolarità Classica Auto Storiche ACI.

Seguirà nel fine settimana del 6/7 Maggio il GRAN PREMIO CITTA' DI VERONA, tradizionale manifestazione storico-culturale e automobilistica ASI, una due giorni sulle strade più belle della provincia veronese e non solo.

Ancora un appuntamento con la regolarit, questa volta ad ottobre (l'8 o il 22, si definirà presto la data esatta) con LAGO E COLLINE, manifestazione che l'anno passato ha raggiunto la quota massima di partecipanti.

Ancora da definire invece la data dell'IDEA DEL MAMO che però non mancherà a calendario.

Infine gli incontri culturali: il 23 giugno L'AUTO INCONTRA LA MUSICA ed ancora sempre per il calendario storico-culturale, il 29 luglio L'AUTO SALUTA LA MUSICA..........
Il nutrito carnet di appuntamenti si chiuderà infine con il tradizionale pranzo dei soci e le premiazioni per i piloti e copiloti che si saranno distinti nella stagione che sta per cominciare.

Nessun commento:

Posta un commento