martedì 31 gennaio 2017

Neve & Ghiaccio Storico: avanti tutta!

La neve c’è, le iscrizioni stanno pervenendo: i presupposti per un’avvincente edizione del “Neve & Ghiaccio Storico” ci sono tutti e NS Events sta curando ogni particolare per la riuscita della manifestazione che si svolgerà sabato 4 febbraio prossimo nello scenario dell’Oasi Zegna tra Rosazza e Bielmonte.
E’ notevole lo sforzo da parte di Nicola Salin e del collaudato staff di collaboratori i quali stanno lavorando ad un evento che mira ad esaltare oltre all’aspetto sportivo, anche a quello di veicolo promozionale del territorio del Biellese proponendo una manifestazione unica nel suo genere per lo svolgimento, ma che saprà lasciare il segno anche per quanto riguarda l’ospitalità e l’attenzione rivolta agli equipaggi.
Sono ancora aperte le iscrizioni e l’organizzatore ricorda che ci sarà tempo sino a martedì 31 gennaio per inviare la propria adesione alla gara di regolarità e al successivo slalom gigante, facoltativo, che quest’anno si svolgerà alla luce dei riflettori della pista di Bielmonte arricchendo di fascino la competizione. Lo sciatore potrà esser uno dei componenti l’equipaggio o un terzo da indicare nel modulo d’iscrizione.
Tutte le informazioni al sito web www.nsevents.it

Nessun commento:

Posta un commento