lunedì 18 luglio 2016

STELLE IN RIVA CON LE LAMBORGHINI


Dopo il grandissimo successo della prima e storica edizione di Stelle in riva, svoltasi come evento trasversale a The Floating Piers, alcuni dei partecipanti hanno espresso il desiderio di ritrovarsi nuovamente. Motivo per cui l'artista Luana Raia, creatrice e organizzatrice del precedente evento ha pensato di organizzare una pizzata, con raduno e visita guidata al Museo Ferruccio Lamborghini, così da festeggiare ancora una volta il grande fondatore, in un clima di serenità e convivialità, circondati dalla grande e memorabile storia di Ferruccio e dai suoi capolavori.
Sarà anche l'occasione per un salute e un augurio per una buona estate, accompagnati da tutti i sensi del gusto, dalla buona tavola, all'arte e alla storia di un grande uomo tra noi, che mai si è arreso dinanzi alla vastità dei propri sogni.
Anche in questa occasione il RIVS supporta l'evento con il proprio patrocinio gratuito.
Come già accaduto in occasione di Stelle in riva, l'evento è aperto a tutti i marchi di settore e a chiunque voglia partecipare (in questo caso senza alcun limite di partecipazione o selezione a priori), con l'obiettivo di continuare una sorta di dialogo e di condivisione tra amanti del passato, con splendide auto d'epoca e quelli del presente, con auto di ultima generazione, oltre naturalmente a chiunque altro voglia avvicinarsi a questo mondo pur non possedendo nessuna delle due .
Non ultimi i grandi piloti sia del passato che del presente, saranno ben accolti tra noi in uno spirito di sincera e duratura amicizia, per un incontro d'estate che unirà ancor più le nostre passioni, creando nuove sinergie per programmi futuri sempre più entusiasmanti...
Conferma di partecipazione entro il 20 Luglio.
Per info e prenotazioni 349/2335935

Nessun commento:

Posta un commento