venerdì 26 febbraio 2016

SABATO IL WINTER EVENT DEL CORTINA CAR CLUB

Tutto pronto per l’inaugurazione della stagione 2016 del Cortina Car Club.
L’appuntamento per i soci e appassionati è sabato 27 febbraio con il Winter Event, l’ormai tradizionale gara di kart su ghiaccio quest’anno in programma all’Ice Kart di Auronzo: le emozioni sono garantite. Presentato anche il calendario eventi 2016, con tante novità all’insegna dello sport e della convivialità. E brivido assicurato per i partecipanti del Winter Event, l’ormai tradizionale gara di kart su ghiaccio organizzata dal Cortina Car Club sabato 27 febbraio, per inaugurare con un fine settimana ad alto tasso di neve e adrenalina la stagione 2016.
Nello splendido scenario innevato delle Dolomiti Bellunesi la sfida correrà sul ghiaccio della pista di Auronzo: un tracciato di ice kart lungo 300 mt che presenta tornanti, curve e rettilinei da percorrere sulle mini vetture, un punto di riferimento per gli appassionati essendo un tipo di pista unica nel suo genere.
La giornata prevede alle ore 16.00 la partenza presso l’Ice Kart Auronzo: i partecipanti saranno suddivisi in sessioni di guida, ognuna di 15 minuti (5' di qualificazione e 10' di gara), dove potranno mettere alla prova la loro abilità al volante. I primi classificati di ogni sessione parteciperanno poi alla gara finale per nominare il 1° 2° e 3° classificato. La serata proseguirà al Cristallo Hotel Spa & Golf, con la cena-evento dello chef giapponese Yasunari Ishida. Per chi a Cortina vuole provare il sushi, in una combinazione virtuosa che associa la cultura giapponese a quella italiana.

Nessun commento:

Posta un commento