martedì 16 settembre 2014

Torna in scena il Monte Venda


A fine stagione torna anche quest’anno sui Colli Euganei la rievocazione storica dell’indimenticata Coppa Monte Venda, che riporta sulle strade della provincia di Padova le auto storiche, facendo così rivivere per un giorno i bei tempi di Rally gloriosi negli anni Settanta come il Prealpi Venete e del Monte Venda.
Per questa settima edizione della Coppa Monte Venda, di regolarità turistica per auto storiche e moderne in programma sabato 11 ottobre i ragazzi della Gu Gu Corse hanno previsto un percorso se possibile ancor più impegnativo dei precedenti, con ben 210 chilometri e ben 10 prove cronometrate, con la seconda parte della gara se si svolgerà nel tardo pomeriggio ed in serata, e quindi alla luce dei fari di profondità, rendendo così ancora piu’ affascinante questa manifestazione per piloti e pubblico, che come nelle passate edizioni sarò di certo presente in massa sui tornanti di Teolo e del Roccolo, ad incitare i concorrenti.
Il programma prevede lo svolgimento delle verifiche sportive sabato mattina. Quindi, a partire dalle ore 15 il via da Selvazzano, alla porte di Padova, per proseguire fino alla salita di Teolo, a poi Roccolo, Villette, San Pancrazio e Val d’Oca, quindi il riordino ad Albettone, in provincia di Vicenza, prima di riprendere per il secondo giro e l’arrivo in piazza a a Monselice e quindi il traguardo finale a Bresseo. Al via non mancheranno di certo tanti regolaristi per correre una delle ultime gare della stagione nel Triveneto.
Per info:www.gugucorse.it

Nessun commento:

Posta un commento