giovedì 21 dicembre 2023

IL RALLY CLUB VALPANTENA CHIUDE IL 2023 CON SINDACI E PARTNERS

 


Il Sindaco di Grezzana Arturo Alberti riceve la targa da Bob Brunelli.

Il 2023 del Rally Club Valpantena è andato in archivio con la consueta cena di fine anno nel corso della quale il longevo club veronese, giunto ai suoi primi 40 anni di storia, ha ospitato Sindaci ed Amministratori dei territori attraversati dal 5° Lessinia Rally Historic e 21° Revival Rally Club Valpantena oltre che tutti i partners che hanno sostenuto le manifestazioni.
All’appuntamento, tenutosi presso l’Osteria Girasole di Stallavena, erano presenti il Sindaco di Grezzana Arturo Alberti, il Consigliere del Comune di Roverè Veronese Maurizio Corradi, l’Amministratore Delegato di Bottoni Srl Giuseppe Bottoni, la Capo Area Nord Est di Banca Valsabbina Elisabetta Sansone, Gregorio Alberti per la Alberti Lamiere, Andrea Canteri in rappresentanza di FRAC, Christian Albertini della M.T.S. Mobile Test Stations Srl, Brian Piccoli, Giovanni Lucchi e Christian Bragantini della rete Tecnocasa.“Lo scambio di auguri con i Sindaci e i Partners rappresenta un appuntamento cruciale nel lavoro di organizzazione e promozione dei nostri eventi - ha commentato il Comitato Organizzatore composto da Bob Brunelli, Sergio Brunelli, Gian Urbano Bellamoli e Paolo Saletti. - Il sostegno ed il supporto di amministratori e sponsor è la linfa che permette al Lessinia Rally Historic ed al Revival Rally Club Valpantena di continuare a svolgersi con successo”.
“Non sappiamo ancora cosa ci attende nel 2024 - hanno al Rally Club Valpantena - sappiamo che importanti novità regolamentari sono in arrivo con l’introduzione del Rally di Regolarità, ma non siamo ancora convinti che questo nuovo format possa sposare lo spirito che ha da sempre contraddistinto il Revival Rally Club Valpantena. Per ora abbiamo messo a calendario il solo 6° Lessinia Rally Historic, in programma il 7-8 novembre del prossimo anno, ma vedremo nei prossimi mesi il da farsi”.
Un ringraziamento importante va comunque a Banca Valsabbina, F.lli Scala Marmi, Bellamoli Granulati, Edil CDP, Ferrari BK, Bottoni, FRAC, Just, Scapin, Bertani, Villa Arvedi, Rext, Zanini, MTS, Alberti Lamiere, Tecnocasa e gli Amministratori dei Comuni di Grezzana, Velo Veronese, Roverè Veronese e Bosco Chiesanuova”.






Nessun commento:

Posta un commento