mercoledì 7 luglio 2021

LE CINQUE PROVINCE VINTAGE











Imperdibile evento interclub per l'AMAMS Tazio Nuvolari domenica 18 luglio 2021: le 5 province Vintage!!

Il  sodalizio, già premiato nella scorsa edizione fra l'AMAMS Tazio Nuvolari ed il "Premio Speciale" ASI per le manifestazioni dedicate alle auto anteguerra, sarà l'organizzatore dell'edizione 2021.

La manifestazione turistica e culturale, inserita a calendario nazionale ASI, riservata alle autovetture costruite entro il 1940 prevede per questa edizione un programma che concentrerà in poche ore cultura, motorismo e scorci delle bellezze paesaggistiche del territorio mantovano.

Il tour inizierà nello storico borgo di Grazie di Curtatone, i partecipanti potranno godersi una navigazione fluviale suggestiva sul fiume Mincio alla quale seguirà l'aperitivo ed uno splendido giro turistico, addentrandosi nelle campagne mantovane e percorrendo gli argini del fiume Po. Si raggiungerà Palazzo Te per la visita e la presentazione dei mezzi per poi proseguire verso la Galleria Storica dei Vigili del Fuoco di Mantova, proprio in questo luogo in cui vengono custoditi i cimeli, i mezzi e gli strumenti di lavoro dei Vigili del Fuocoi i partecipanti avranno l'onore ed il piacere di concludere la manifestazione con il pranzo e le premiazioni...

Sarà premiata tra le vetture "La Veterana".

Per i partecipanti è prevista la premiazione dell'equipaggio "L'Audace" ovvero che arriva da più lontano ed il premio "Vintage Charm" per coloro che pareciperanno indossando abbigliamento coevo... e sono previsti ben due "Premi Speciali".

Vi aspettiamo numerosi, l'evento è completamente gratuito!

Nessun commento:

Posta un commento