lunedì 1 luglio 2019

STELLAVENA-BOSCOCHIESANUOVA

Torna domenica 7 luglio la 23^ Rievocazione Storica Stallavena Bosco, rievocazione della famosa gara in salita che si svolse tra il 1958 ed il 1968 e che il nostro Club ha organizzato per la prima volta nel lontano 1986.
Il ritrovo della manifestazione è a Verona, dal Circolo Scaligero del Tennis sito in C.so Colombo n°6, dove si svolgeranno le verifiche e il briefing piloti con successiva partenza alle ore 10. Verranno effettuate nr 20 prove cronometrate a Stallavena e a Corbiolo.
L’arrivo delle vetture con sosta è in piazzale Marconi a Boscochiesanuova con successiva ripartenza alle ore 12.00. La manifestazione si concluderà con rientro a Verona al Circolo del Tennis, un angolo verde in centro città in totale relax.
Le premiazioni verranno effettuate alle ore 16.00 con un saluto di arrivederci.
La quota di iscrizione è di 120€ a equipaggio e 80€ per gli equipaggi under 35.
Saranno ammesse le vetture certificate entro il 1999, ad insindacabile giudizio del comitato organizzatore saranno ammesse alla gara ma fuori classifica anche auto fino al 1999 con solo CRS.
Il programma con la scheda di iscrizione sono in allegato; collegati al sito www.vccebernardi.it per tutti gli altri particolari.
Ti aspettiamo è l’appuntamento più importante dell’anno.

Nessun commento:

Posta un commento