giovedì 31 gennaio 2019

RALLYE MONTE-CARLO HISTORIQUE: LARGO ALLE DAME



Alpine Italia e Adrenaline24h saranno insieme in partnership per il Rallye Monte-Carlo Historique 2019!
Adrenaline24H sarà media partner ufficiale del marchio Alpine Italia per il Rallye Monte-Carlo Historique, la prestigiosa gara che dopo diversi anni partirà nuovamente da Milano il 1° febbraio.
Alpine Italia non solo sarà sponsor della partenza meneghina di questa straordinaria competizione ma sosterrà anche l’avventura dell’equipaggio ufficiale di Adrenaline24H, composto da Alexia Giugni e Nunzia del Gaudio: unico equipaggio femminile italiano, che partirà da Milano con una scattante Alpine A110 e che per l’occasione vestirà il “fiocco rosa” simbolo di Europa Donna per sensibilizzare il pubblico verso i progetti di questa importante associazione per la lotta contro il tumore al seno.
Adrenaline24H ha infatti deciso di supportare Europa Donna Italia, sede nazionale di Europa Donna-European Breast Cancer Coalition, per la realizzazione del primo, completo e autorevole portale di orientamento per la prevenzione e cura del tumore al seno.
Per promuovere e sensibilizzare il pubblico a favore della realizzazione di questo importante progetto, Adrenaline24H, come media partner ufficiale per il mondo delle auto d’epoca, svilupperà insieme a Europa Donna Italia, a partire proprio dal Rallye di Monte-Carlo Historique, una serie di eventi e partecipazioni ad attività legate al motorismo storico, divulgate via tv, web e social media.
Nel mese di febbraio, la trasmissione Gentleman Driver proporrà un servizio dedicato al Rallye di Monte-Carlo e all’evento della partenza da Milano con uno speciale dedicato al nostro equipaggio “Fiocco Rosa”. La trasmissione, in onda il venerdì alle 22.55 ogni 14 giorni, e a seguire in replica televisiva altre 6 volte, è visibile su SKY SPORT (canale 228 Automototv) e in chiaro sul digitale terrestre in Lombardia.
Prima del programma, l’evento sarà seguito in diretta sui canali social ufficiali di Adrenaline24H, che sarà presente all0 start di Milano, all’arrivo in Principato di Monaco e verrà periodicamente aggiornato, in tempo reale, dall’equipaggio in gara.
Un grosso ringraziamento va ad Alpine Italia per aver scelto  Adrenaline24H come media partner e per il supporto ad Europa Donna Italia in questa importante e ambiziosa iniziativa benefica.
https://media.group.renault.com/it/it-it/alpine/media/pressreleases/21221714/cs-alpine-italia-e-adrenaline24h-partners-per-il-rallye-di-monte-carlo-historique-2019

Nessun commento:

Posta un commento