lunedì 25 gennaio 2016

Vittoria per Arturo Bottaro alla nona edizione del Meeting d’Albaro


A trionfare ancora una volta al Meeting di Albaro (GE) è stato, come due edizioni fa, Arturo Bottaro al volante della sua Porsche 356. Si è concluso così il primo appuntamento agonistico dell’anno per il Veteran Car Club Ligure che per l’occasione ha potuto contare sulla collaborazione del Municipio VIII Medio Levante di Genova, del Civ e della scuderia del Grifone.
La simpatica  gara di regolarità, riservata ai soci del sodalizio genovese, prevedeva un percorso di alcuni chilometri ricavato nell’elegante quartiere di Albaro sul lungomare di Genova da ripetere tre volte con una serie di rilevamenti cronometrici. Bottaro in testa fin dai primi passaggi sui pressostati ha imposto alla prova regolaristica una media impossibile per i suoi pur valorosi ed impegnati avversari.  Sul podio sono saliti insieme al vincitore  i meritevoli Ernesto Gemme in gara al volante della sua Alfa Romeo Duetto  e Pierina  Calvini su Mini Minor. Al quarto e quinto posto si sono classificati rispettivamente  Marrale su 126 e  Fasciolo su Alpine Renault A110. All’incontro, concluso con il pranzo e la premiazione, hanno partecipato una cinquantina di vetture.
L’attenzione del Veteran Car Club Ligure si sposta ora all’organizzazione  del Circuito Marina Aeroporto di Genova in programma il 19 di marzo e la rievocazione storica del Circuito della Superba a Maggio. 
Per informazioni: cell 345 2120980, info@vccligure.com, www.vccligure.com  

Nessun commento:

Posta un commento