martedì 22 luglio 2014

AUTO E MOTO D’EPOCA: 31° EDIZIONE


 
 
La 31° edizione di AUTO E MOTO D'EPOCA, la più importante manifestazione fieristica del settore in Europa, si terrà a Padova come sempre nei locali della Fiera dal23 al 26 ottobre 2014
Non ci può essere prova migliore delle trenta edizioni passate per testimoniare la validità di una formula
Auto e Moto d’Epoca è l’anello di collegamento tra passato e futuro.
Decine di migliaia di appassionati partecipano ogni anno, venendo da tutta Europa, testimoniando una cultura del bello nella quale anche le grandi Case automobilistiche credono sempre di più. E difatti anche quest'anno è prevista la presenza degli stand dei marchi che hanno fatto la storia dell'automobilismo.
Non esiste emozione più forte che ridare vita al passato. Soprattutto quando passato e futuro sono intimamente collegati. È questo legame che ha trasformato la fiera padovana Auto e Moto d’Epoca nel più importante appuntamento europeo e nel primo mercato mondiale del settore. “Le automobili d’epoca e quelle di ultima generazione fanno parte dello stesso, unico mondo” dice il patron del Salone Mario Carlo Baccaglini. “Nel legame con il passato le grandi Case automobilistiche ritrovano la forza identitaria di giusta. marchi e modelli. Avere un buon passato significa avere anche un buon futuro”.
“Per questo la scelta di affiancare i modelli di ultima generazione con le vetture che hanno fatto la storia dell’automobile si è rivelata vincente. L’edizione 2013  ha battuto tutti i record con oltre 74mila presenze. Ciò che emerge è che la passione per l’automobile è più viva che mai e che ci sono tantissimi appassionati che amano le automobili, la loro unicità, la bellezza non omologata di ogni modello e il mito che ogni Casa porta con sé. Bisogna saper ascoltare questa richiesta del mercato e Auto e Moto d’Epoca ha intuito la formula giusta”.

Nessun commento:

Posta un commento