martedì 29 ottobre 2013

Cortina ospita a febbraio la Winter Race



Cortina d'Ampezzo ospita le auto storiche in tutte le stagioni dell'anno, e sarà l'inverno a segnare l'inizio della stagione automobilistica per la perla delle Dolomiti. Proprio da Cortina si vedrà la partenza, il 20 febbraio, della seconda edizione della Winter Race, gara invernale di regolarità classica per auto storiche "Grande Evento CSAI" organizzata da Alte Sfere, che si terrà dal 20 al 22 Febbraio 2014.
Premi speciali per i vincitori, fra cui quello messo in palio dalla VP Bank per l'equipaggio che otterrà il miglior risultato nelle prove di media: un lingotto d'oro.

La partecipazione, che vedrà equipaggi arrivare da tutto il mondo,  sarà riservata a un massimo di 80 vetture costruite entro il 1976. Un percorso di 400 km con 63 prove cronometrate, di cui sei a media, ed altre prove speciali sul circuito ghiacciato di Flames: questo il programma della gara che si concluderà con la cena di gala il 22 febbraio all'hotel Savoia. Le iscrizioni, aperte da settembre, si chiuderanno il 12 gennaio.

Nessun commento:

Posta un commento