giovedì 23 dicembre 2021

SERATA D'AUGURI AL RALLY CLUB VALPANTENA


Il Rally Club Valpantena non perde le buone tradizioni. Lo scorso 15 dicembre, presso l’Osteria Il Girasole di Stallavena, il club che durante l’anno ha organizzato il 3° Lessinia Rally Historic, l’11° LessiniaSport e il 19° Revival Rally Club Valpantena ha invitato partners e amministrazioni comunali per la consueta serata d’auguri.
Nel corso dell’appuntamento sono intervenuti Arturo Alberti, Sindaco di Grezzana, Maurizio Corradi Consigliere del Comune di Roverè Veronese, Dario Bertagnoli del Comune di Cerro Veronese e Daniele Garonzi per il Comune di Bosco Chiesanuova. Non sono mancate nemmeno Elisabetta Sansone, Capo Area Triveneto di Banca Valsabbina e Lisa Lipomani, direttrice della Filiale Banca Valsabbina di San Martino Buon Albergo.

Da oramai qualche anno il Club composto da Bob Brunelli, Sergio Brunelli, Gian Urbano Bellamoli e Paolo Saletti conclude la stagione sportiva devolvendo una somma simbolica ai comuni interessati dal passaggio delle manifestazioni. Così è stato anche quest’anno, con l’assegno che consegnato nelle mani di Alberti, Corradi, Bertagnoli e Garonzi è stato destinato ai servizi sociali dedicati agli anziani.

“Abbiamo preso questa scelta - ha commentato il Comitato Organizzatore - perché dall’inizio della pandemia gli anziani del nostro territorio sono stati forse una delle categorie più colpite, non solo dal punto di vista sanitario, ma soprattutto sociale. Anche alcuni piccoli gesti di relazioni sono stati bruscamente interrotti, modificati dal nuovo quotidiano e abbiamo voluto rappresentare la nostra vicinanza a tutti loro con il nostro piccolo contributo. L’assegno, ovviamente griffato Banca Valsabbina, sarà equamente suddiviso tra le varie amministrazioni comunali con le quali ci auguriamo ovviamente di poter proseguire la collaborazione anche nel 2022”.

L’occasione della serata d’auguri è servita per ringraziare anche tutti i partners che hanno contribuito alle manifestazioni 2021. Oltre a Banca Valsabbina anche Bellamoli Granulati, Bertani, AGSM AIM, Bendinelli, Villa Ca’ Vendri, Edil Cdp, Just, F.lli Scala Marmi, Rext, Zero Time, Digitali Valpolicella, Ferrari BK, Frac, MEC Car, Cantina Valpantena e Sporting Club Lessinia. Menzione speciale anche per il quotidiano L’Arena che, specie in occasione del 19° Revival Rally Club Valpantena ha garantito ampia visibilità sul territorio.

La nuova stagione sportiva del Rally Club Valpantena inizierà tra pochi mesi con il 4° Lessinia Rally Historic e il 12° LessiniaSport per poi proseguire a fine stagione con l’attesissimo 20° Revival Rally Club Valpantena, le cui date già confermate saranno ufficializzate nei prossimi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento