mercoledì 10 marzo 2021

FRANCIACORTA HISTORIC: APERTE LE ISCRIZIONI








Dopo la parentesi di fine estate dell'edizione 2020 dovuta al rinvio causato dal Covid-19, la 14ª edizione del Franciacorta Historic è pronta a tornare nel suo più congeniale periodo primaverile.
La nuova edizione è infatti in programma sabato 10 aprile 2021 all'Agriturismo Solive di Corte Franca (BS) e sarà riservata alle vetture costruite fino al 1971 oltre a una selezione di modelli di particolare interesse storico e collezionistico prodotti entro il 1976.
Le registrazioni andranno effettuate online cliccando sulla voce di menu "2021 > ISCRIZIONE ONLINE" e successivamente spedite al Comitato Organizzatore tramite e-mail o fax, unitamente alle copie dei certificati medici di entrambi i conduttori in corso di validità, di almeno un documento sportivo della vettura e della ricevuta di pagamento della tassa di iscrizione di € 390,00 (IVA inclusa) comprensiva dell'ospitalità per l'intera giornata di sabato con colazione, pranzo, rinfresco - il tutto nel pieno rispetto del Protocollo anti Covid-19 - e omaggi esclusivi.
L'inserimento della pre-iscrizione online sul sito ACI Sport sarà a cura del Comitato Organizzatore.
Per tutti gli aggiornamenti sul Covid-19 è attiva la sezione dedicata "2021 > COVID-19" al cui interno sono pubblicate le autodichiarazioni necessarie sia per lo spostamento tra regioni sia quelle necessarie per l'accredito.

Per rimanere aggiornati sulle novità della 14ª edizione è inoltre possibile consultare i profili social di Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.

Le iscrizioni chiuderanno alle ore 24.00 di sabato 3 aprile 2021.

Nessun commento:

Posta un commento