giovedì 2 marzo 2017

IL 12 MARZO TORNA A VERONA IL TROFEO STRADE SCALIGERE

Torna a Verona il 11 e 12 Marzo 2017 il Campionato Italiano Regolarità Classica Auto Storiche ACI SPORT con il 7° Trofeo Strade Scaligere ( Memorial Bruno Zorzi) organizzato dall’ Historic Cars Club Verona.
Il programma prevede una sola giornata di gara con verifiche tecniche e sportive il sabato pomeriggio dalle 15,00 alle 19,00 e la domenica mattina (solo su prenotazione) dalle 07,30 alle 09,00 presso Palazzo Barbieri (sede del Municipio) e partenza dei concorrenti la Domenica mattina alle ore 10,00 dalla centralissima Piazza Bra' ai piedi dell’Arena di Verona per poi cimentarsi sui circa 200 chilometri sulle strade della Provincia ed affrontare le circa 55 prove cronometrate.
Dopo lo start in Piazza Bra' si affronteranno le prime prove sulle Torricelle, opportunamente in parte chiuse al traffico, per poi dirigersi verso Montorio, San Martino Buon Albergo, Colognola ai Colli con passaggio in cento di Soave e subito in prova verso Belfiore, Albaro, Ronco all’Adige e Controllo Timbro ad Oppeano. Terminate le ultime prove della mattinata nella Zai di Vallese, pausa ristoro con riordino presso il ristorante “Cà Scapin”.
Nel primo pomeriggio si continuerà con prove tra i comuni di San Giovanni Lupatoto, Zevio, Colognola ai Colli, San Bonifacio, Arcore, Albaredo ed infine a Vallese per portarsi di nuovo nel capoluogo verso il ritorno a Piazza Bra'. A seguire esposizione delle classifiche, buffet presso la Gran Guardia e premiazione a Palazzo Barbieri-Municipio nella sala Arazzi.

Nessun commento:

Posta un commento