mercoledì 14 dicembre 2016

Il Gas Club di Gorizia premia i suoi piloti



Presso il ristorante “da Nettuno di Aquileia” ha avuto luogo la cena sociale di fine anno del GAS Club Gorizia Automoto Storiche - di Gorizia.
Il Presidente  Massino Skubin ha illustrato l’attività del 2016 e presentato il calendario 2017. Il 2016 è stato un anno ricco di soddisfazioni e successi, molti equipaggi quest’anno hanno partecipato a raduni che si sono tenuti in Italia, Austria e Slovenia. Nei vari campionati tutti hanno ottenuto posizioni di tutto rilievo portando a casa un incredibile numero di trofei. Tutti i campionati riprenderanno il prossimo anno con novità e impegni sempre maggiori. Citiamo ad esempio il campionato europeo AACC che oltre agli Stati citati sopra vedrà aggiungersi la Croazia con un raduno a Zagabria.

Durante la piacevole serata ci sono state le premiazioni del campionato sociale che ha visto : nella categoria piloti,per la prima volta aggiudicarsi la vittoria finale il socio Gomiero Walter con un un punteggio di 19,8, risultato ottenuto grazie alle molte partecipazioni ad eventi titolati ASI, sul secondo gradino del podio il socio Ragusa Maurizio, e al terzo il socio Skubin Massimo. Premiati anche dal 4° al 10° posto i soci: Frattima Rosario, Ierman Stefano, Gallizia Giovanni, Abuja Sandro, Marsana Giovanni, Pranzitelli Michelangelo e Nardini Massimo.
Per la categoria navigatori anche qui prima affermazione alla socia Peressinotto Luigina, che dopo tre secondi posti negli anni precedenti ha vinto il titolo 2016, seguita dalla socia Florean Emanuela e sul gradino più basso del podio il socio Ierman Fabio.
Un arrivederci al prossimo anno con il primo appuntamento con il 13° Colli Goriziani Historic che nel 2017 cresce e si svilupperà in due giorni, il 22 e il 23 aprile.
Da parte del Presidente, dal direttivo e da tutti i soci tanti auguri di buone feste a tutti.
www.gasclub.org



Nessun commento:

Posta un commento