giovedì 25 agosto 2016

CORTINA FABULOUS RACE



Tutto pronto per la Cortina Fabulous Race, la gara non-gara che trasforma le auto d’epoca in macchine del tempo per far scoprire la Regina delle Dolomiti in modo divertente e inedito. Un format originale di turismo esperenziale costruito attorno a giochi, esplorazioni e ambientazione uniche.
Quest’anno il filo conduttore è la caccia è alle stelle di Cortina: quelle del cinema e quelle del firmamento. Il percorso ripercorrerà le tappe dei grandi film e degli attori indimenticabili che hanno consegnato al mito le atmosfere e il fascino della Regina delle Dolomiti. Eleganza e vacanza attiva si completano tappa dopo tappa, da Corso Italia alle profondità dello spazio dove si cela il mistero dell’edizione 2016. Banditi i cronometri: quello di fine agosto sarà un weekend di sorprese.
Uno solo l’indizio prima del via: check in entro le ore 11.00 di venerdì 26 agosto al Cristallo Hotel Spa&Golf, quartier generale della manifestazione e Club House del Cortina Car Club, organizzatore della Fabulous.
Per questa seconda edizione sono tante e tutte bellissime le auto ai nastri di partenza: dalle classiche d’epoca, come Lancia Fulvia, Austin Healey Sprite del 1960, Maserati A6GCS del 1953, 1900 Alfa Romeo Coupè, Jaguar xk140 Drophead del 1955 e Jaguar XJ6 del 1969, fino a un’originale Ford Cortina 1964, alle nuovissime Maserati Levante e Maserati Quattroporte S Q4.

Nessun commento:

Posta un commento