lunedì 16 maggio 2016

CHIUDE IN ASCESA VERONA LEGEND CARS 2016

Oltre 25mila i visitatori a salone veronese delle auto d'epoca, Verona Legend Cars, con un aumento del 25% rispetto alla prima, pionieristica edizione del 2015, segno che il Salone è partito con il piede giusto e che da ora in poi può solo crescere ancora. Tante le presenze anche straniere, e tanti gli stand interessanti rispetto alla prima edizione.

Anche dal punto di vista degli acquisti si registra una forte crescita, con una punta del 50 per cento nel giorno prediletto dai top buyer. “È il segnale che ci aspettavamo” ha commentato soddisfatto Maurizio Danese, Presidente di Veronafiere: “La città ha premiato il suo salone. In più, il valore aggiunto dei servizi nel quartiere fieristico, il livello degli espositori e il richiamo internazionale di Verona hanno fatto di Verona Legend Cars un appuntamento di rango europeo già alla seconda edizione”. e ancora: "Tantissimi contenuti e di altissima qualità alla base del cambio di passo, ma, soprattutto, “tanta passione tra la gente e un vero gioco di squadra tra Fiera, Comune, ACI, ACI Verona e Museo Nicolis” ha sottolineato l’organizzatore Mario Carlo Baccaglini. La posizione strategica di Verona, gli spazi all'interno del quartiere - dove ospitare raduni ed esibizioni come quella di Miki Biasion - e le dotazioni logistiche sono state le altre condizioni per crescere tra gli appuntamenti internazionali. Verona le possiede tutte e ha fatto un primo grande passo per puntare lontano”.

Interessanti le molte conferenze svoltesi durante la Fiera, e buono anche il successo dell'asta delle auto d'epoca.

E sul finale c’è stato snche il tempo per un'ultima esibizione su Lancia Delta per il Campione Miki Biasion nella giornata conclusiva. La pioggia, che è continuata a cadere dalle due alle quattro del pomeriggio, non ha fermato la voglia di far divertire il pubblico non appena è tornato il sereno.

Ora tutti si aspettano la replica in un 2017 che vedrà, si spera, ritornare con forza la prossima Verona Legend Cars.

Nessun commento:

Posta un commento