martedì 22 dicembre 2015

Il Pranzo d'Auguri dell'HCC Verona

Con una calorosa festa d'auguri si è conclusa a Valeggio sul Mincio la stagione 2015 dell'Historic Car Club Verona.  Domenica 21 dicembre al pranzo augurale al Ristorante Serenità c'erano proprio tanti soci dello storico Club veronese presieduto da Francesco Bozza. Alla presenza di tutto il Direttivo del Club, della Squadra Sportiva capitanata dal duo Salvetti/Spozio, artefici di un magnifico terzo posto alla Coppa d'Oro delle Dolomiti quest'anno, e delle autorità, oltre a tanti ospiti, e con la proiezione di un filmato, sono state ricordate le tappe salienti della stagione 2015.
Un caloroso benvenuto ha accolto gli appassionati presenti alla festosa giornata, che non sono arrivati solo da Verona: fanno parte del club infatti anche sportivi che arrivano dalla Lombardia, come i coniugi Colombo, entrambi abili piloti (la pilotessa meglio conosciuta come Bestetti).
Tante le manifestazioni organizzate dal Club, ricordate dal presidente Bozza e dall'abile Enzo Mainenti, artefici dell'organizzazione di Strade Scaligere, prova di Campionato Italiano di Regolarità CSAI, e del G.P.di Verona, manifestazione ASI per auto storiche. Il Presidente ha ricordato come il Club conservi le sue due anime, CSAI e ASI, ed ha confermato l'impegno di tutti i soci per la realizzazione anche nel 2016 delle due manifestazioni, oramai consolidate, e sempre apprezzate dagli affezionati alle quattro ruote storiche.
Con gli auguri per il 2016 i partecipanti si sono dati dunque appuntamento alla prossima prima gara del 2016 a Verona, il 13 marzo 2016, per il 6° Trofeo Strade Scaligere.

Nessun commento:

Posta un commento