martedì 22 giugno 2021

ALPINE DAY 2021 IL 18 LUGLIO IN PISTA A MODENA

 

L’Alpine Day 2021 sarà un evento da non perdere, organizzato da Alpine e Adrenaline24h, vedrà un programma ricco e serrato, che coinvolgerà i partecipanti per l’intera giornata, presso l'Autodromo di Modena il 18 luglio a partire dalle 9 del mattino per un adrenalinico corso di guida sportiva.
Saranno i benvenuti in autodromo tutti gli appassionati e possessori di vetture del marchio francese, sia storiche che moderne: sarà inoltre una preziosa occasione per conoscere meglio e toccare con mano le nuove favolose berlinette A110 e A110S.
L' evento avrà diverse chiavi di lettura: i possessori di auto Alpine, sia classiche moderne, potranno fare giri liberi, partecipare ai corsi di guida sportiva o fare entrambe le cose.
Invece, gli appassionati non possessori di automobili del marchio di Dieppe potranno invece approfittare delle vetture messe a disposizione da Alpine Italia per fare un'esperienza di guida in pista con i nostri istruttori iscrivendosi al corso dedicato ed iniziare ad entrare nel mondo Alpine.
Serrato il programma della giornata: dopo i consueti saluti, la registrazione e la consegna di pass e goodie bag, già alle 9:45 si partirà con la prima breve sessione teorica di guida sportiva in pista, prima di passare al volante già alle 10:15.
Si procederà quindi alternando i turni in macchina fino al brunch, previsto alle 13.00.
Alle 14.30 si riprenderanno le attività con la seconda sessione di corso teorico e pratico fino alle 18:00, quando si rientrerà al paddock per le analisi conclusive su tempi e prestazioni prima delle premiazioni.
Alle 18.30 è previsto il gran finale, con aperitivo e parata in pista tutti insieme per le foto e le riprese, a chiusura di una giornata che si preannuncia intensa e sicuramente indimenticabile.
Potete vedere il servizio tv di presentazione dell'evento, in onda su Gentleman Driver TV.

Nessun commento:

Posta un commento