venerdì 7 agosto 2020

LA MARCA CLASSICA TORNA IL 26-27 SETTEMBRE





Nonostante le tante difficoltà dettate dall'emergenza Covid. l'Automobil Club di Treviso è riuscita a mettere a calendario per il 26-27 settembre prossimi la terza edizione de La Marca Classica, che sarà valida quale quinta prova del CIREAS , il Campionato Italiano di regolarità classica Acisport.
E a premiare la passione del presidente dell'Automobil Club Stefano Torcellan e del direttore Angelo Centola vi sarà di certo la presenza alla gara trevigiana dei migliori Top Driver italiani in cerca di punti preziosi per il campionato Tricolore. Anche perchè la manifestazione trevigiana può contare su un percorso spettacolare, tra le splendide colline del della Marca Gioiosa.

Il via a questa terza edziione de La Marca Classica verrà dato domenica mattina 27 settembre dal BRH Hotel di Treviso per un primo giro che toccherà poi: Quinto di Treviso, Paese, Castagnole, Ponzano, Paderno, Santandrà, Povegliano, Arcade, Nervesa della Battaglia, Giavera del Montello, Volpago del Montello, Crocetta del Montello, Ciano, Nogarè, Cornuda, Levada, Onigo, Curogna, Pederobba, Cavaso del Tomba, Possagno, dove dal tempio verrà dato il via al secondo giro per: Castelcucco, Cavaso del Tomba, Monfumo, Cornuda, Montebelluna, Volpago del Montello, Giavera del Montello, Nervesa della Battaglia all'Abazia di Sant’Eustacchio.Dopo la sosta pranzo lo start per un la seconda sezione della gara che riporterà i concorrenti al paese natale del Canova, quindi il ritorno versdo il capoluogo della Marca con il secondo passaggio per Castelcucco, Cavaso del Tomba, Monfumo, Cornuda. Nogarè, Montebelluna, Trevignano, Paese con il traguardo finale al BRH Hotel dove sono previste le premiazioni.

per info: Automobil Club Treviso

Nessun commento:

Posta un commento