L’11 e il 12 gennaio 2025, il cuore del mondo motoristico classico tornerà a battere nel Centro Fieristico di Arezzo, pronto ad accogliere oltre 230 espositori in un’area espositiva di ben 20.000 metri quadrati. È l’appuntamento da segnare sul calendario per gli amanti delle due e quattro ruote d’epoca, ma anche per gli appassionati delle leggendarie super sportive, il cui fascino intramontabile continua a conquistare nuovi cuori. Arezzo Classic Motors non è solo una fiera, ma un vero punto di riferimento. Da sempre attrae visitatori dal Centro e Sud Italia, offrendo uno spazio unico dove privati e collezionisti possono mettere in vendita le proprie vetture o moto storiche. Un’occasione irripetibile per scovare il pezzo mancante della propria collezione o per realizzare l’affare agognato. Tra novità e tradizione si muovono anche club ed associazioni proponendo ai visitatori mostre tematiche o appuntamenti speciali. Quest’anno Epic Rally Tribe condurrà i visitatori in un viaggio emozionante attraverso i leggendari sterrati del Rally di Sanremo, con un focus speciale sui percorsi dell’Aretino che, dal 1989, hanno ospitato una delle tappe del Rally d’Italia Mondiale. Luoghi iconici come Alpe di Poti, San Polo, Toppole e Monte San Savino faranno rivivere storie indimenticabili agli appassionati. Ma non finisce qui! I sodalizi presenti ci porteranno alla scoperta della storia della Fiat 500, simbolo di stile e innovazione, delle mitiche Lambretta, sia nella loro veste classica che in versione “race” e verranno presentate Nuove attività dedicate ai club SUV, tra cui Land Rover e Porsche Cayenne. Sarà presente anche una nuova realtà toscana del mondo classic, la Ironfox garage il cui titolare, Marco Genovesi, ha recentemente scritto un libro dedicato a Mauro Prampolini, meccanico con Enzo Ferrari e Giotto Bizzarrini. Come ogni anno, non mancherà la Polizia di Stato, pronta a sensibilizzare il pubblico sul tema della sicurezza stradale, un valore fondamentale per chiunque ami il mondo dei motori.
L’ingresso ad Arezzo Classic Motors costa 15 euro in biglietteria (10 euro in convenzione con i club accreditati) e 12 euro in prevendita già attiva: https://www.liveticket.it/arezzoclassicmotors.
Gli orari: sabato dalle ore 8:30 alle ore 19:00, domenica dalle ore 8:30 alle ore 18:00
Per maggiori informazioni: www.arezzoclassicmotors.com Pagina Facebook: https://www.facebook.com/arezzoclassicmotors e - mail: segreteria@winteracesrl.com,
Nessun commento:
Posta un commento