Pagine

mercoledì 24 settembre 2025

CIREAS, SI ALZA IL SIPARIO SUL TROFEO CAVE DI CUSA, SI CORRE L'11 E 12 OTTOBRE


Gara di regolarità classica iscritta a calendario nazionale Aci-Sport e, valida per il Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche, il Trofeo Cave di Cusa offre ai suoi partecipanti un’esperienza unica ed indimenticabile. 
Anche per l’edizione 2025, la manifestazione della massima serie tricolore (unico appuntamento in Sicilia), organizzata dalla Asd Cave di Cusa- Scuderia Automobilistica di Campobello di Mazara (cuore pulsante della disciplina), si è posta l'obiettivo di coniugare l'adrenalina della competizione sportiva con il territorio, tant'e che gli equipaggi che hanno già confermato la loro presenza allo start siciliano, attraverseranno luoghi di rara bellezza e paesaggi mozzafiato. Non per ultimo, la grande emozione di poter schiacciare i pressostati, laddove la regolarità ha mosso i suoi primi passi negli ormai lontani anni 1962, grazie ad una geniale intuizione del compianto Dott. Nino Buffa, ideatore della famosa 12 Ore Notturna. Anche quest'anno il Trofeo Cave di Cusa, ha voluto dedicare un memorial (facoltativo) denominato "Targa Nino Buffa", che si svolgerà nel centro della cittadina trapanese, dopo la conclusione della prima tappa. La gara si correrà nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 ottobre, a Campobello di Mazara in Sicilia, e permetterà ai concorrenti di vivere due giorni di passione, sfida e amicizia.

Tutte le info, scheda di iscrizione ed altre, le trovate sul sito internet www.asdcavedicusa.it #Cognizant #Molgora #Mcstoneitalia.com #McStoneItalia #Chiraema #PassioneAuto #TantaroEnergia #AciSport #AciStorico #Cireas #ComunediCastelvetrano #ComunediPartanna #ComunediMazaradelVallo #ComunediCampobellodiMazara #Regolarità #RegolaritàClassica #CIREAS #Autostoriche #TargaNinoBuffa #TrofeoCavediCusa2025

Nessun commento:

Posta un commento