Pagine

venerdì 26 maggio 2023

LE NOVITA' DELLA COPPA D'ORO DELLE DOLOMITI 2023

 

La Coppa d’Oro delle Dolomiti 2023 - che si svolgerà a Cortina dal 20 al 23 Luglio - si rinnova, per offrire ai partecipanti lo spettacolo della cerimonia di partenza dal centro di Cortina. Un pubblico festante accoglierà gli equipaggi e le splendide auto che parteciperanno alla "Classica delle Dolomiti", in Corso Italia dalle ore 18:00 di Giovedì 20 luglio. Nella seconda giornata di gara - Venerdì 21 luglio - la manifestazione si spingerà attraverso le Dolomiti Bellunesi, fino alla provincia di Pordenone per rientrare a Cortina attraversando lo splendido paesaggio di Cadore.
 Sabato 22 luglio la Coppa d’Oro delle Dolomiti arriverà in provincia di Bolzano per fare ammirare ai concorrenti, i panorami delle Dolomiti mozzafiato dell’Alto Adige. Al termine della giornata, gli equipaggi sono attesi al Grand Hotel Savoia per la Cena di Gala, durante la quale si svolgerà la Cerimonia di Premiazione.
 Domenica 23 luglio i partecipanti saranno liberi di godersi le bellezze della “Perla delle Dolomiti”, prima di partecipare al pranzo dei saluti, al Grand Hotel Savoia.

 il link al programma completo: https://www.coppadorodelledolomiti.it/it/programma/

 


Nessun commento:

Posta un commento