Correre, viaggiare, a due o a quattro ruote, meglio se d’epoca. Percorrere strade sconosciute, alla ricerca delle sfide e dell’avventura. Questo blog è dedicato a tutti quelli che hanno un’auto o una moto, e una storia da raccontare. Perché non si stancano mai di esplorare il mondo.
Pagine
▼
mercoledì 8 febbraio 2023
PRONTO IL PROGRAMMA DEL CIRCUITO STRADALE DEL MUGELLO
Pronto il programma sportivo del Circuito Stradale del Mugello in programma a fine aprile con un percorso di 290 km tra gli incantevoli paesaggi toscani creato ad hoc con 90 prove cronometrate e 8 prove di media.Venerdì 28 aprile sarà dedicato all’arrivo dei partecipanti e alle consuete procedure di verifica sportiva e tecnica, degli equipaggi e delle auto in gara.Durante la prima tappa, prevista sabato 29 aprile, la competizione partirà da Piazzale Michelangelo, in pieno centro storico di Firenze e toccherà località come Impruneta, Strada in Chianti, Terranova Bracciolini, San Giustino Valdarno, spingendosi fino ad Arezzo, per la sosta pranzo. Nel pomeriggio il percorso si snoderà nel territorio Casentinese passando da Bibbiena e Poppi per poi terminare al Passo della Consuma, consentendo agli equipaggi di rientrare liberamente a Firenze.
Lungo il percorso della seconda tappa - domenica 30 aprile - gli equipaggi saranno chiamati a confrontarsi sullo storico tracciato del Gran Premio del Mugello, passando da San Piero a Sieve, Scarperia, dal Passo del Giogo, Firenzuola, dal Passo della Futa e Barberino di Mugello, per terminare al Mugello Circuit con la cerimonia di premiazione.
Per info e iscrizioni:
info@circuitostradaledelmugello.it
www.circuitostradaledelmugello.it
Nessun commento:
Posta un commento