Prosegue l’organizzazione della Coppa d'Oro delle Dolomiti, la gara tra le montagne più belle del mondo, che da qualche giorno ha pubblicato sul sito ufficiale dell’evento, (https://www.coppadorodelledolomiti.it/it/concorrenti/), la pianta con il percorso delle due tappe della Coppa d’Oro delle Dolomiti 2021 ed ha definito in tutti i dettagli l'evento.
Il programma prevede l’arrivo e l’accredito dei partecipanti Giovedì 15 Luglio.La prima tappa, che partirà nella mattinata di Venerdì 16 Luglio dalla Perla delle Dolomiti, transiterà dai Passi Giau e Falzarego per dirigersi verso Novacella dove è prevista una sosta pranzo presso la splendida Abbazia. Nel pomeriggio, la gara proseguirà verso i Passi Furcia e Tre Croci e chiuderà la prima giornata con rientro a Cortina d’Ampezzo.
Sabato 17 Luglio la gara si snoderà attraverso le Dolomiti Bellunesi, transitando da Forcella Cibiana e con sosta pranzo a Belluno. La carovana raggiungerà il Passo Duran, Forcella Staulanza ed il Passo Giau con arrivo nel pomeriggio a Cortina.
Domenica 18 Luglio è previsto un Tour dei Sestieri che fanno da cornice alla splendida Cortina d’Ampezzo e a seguire la cerimonia premiazione.
Nessun commento:
Posta un commento