Correre, viaggiare, a due o a quattro ruote, meglio se d’epoca. Percorrere strade sconosciute, alla ricerca delle sfide e dell’avventura. Questo blog è dedicato a tutti quelli che hanno un’auto o una moto, e una storia da raccontare. Perché non si stancano mai di esplorare il mondo.
Pagine
▼
giovedì 10 settembre 2020
IL 26 E 27 SETTEMBRE TORNA LA MARCA CLASSICA
È stato definito il programma e sono aperte le iscrizioni della edizione 2020 de La Marca Classica 2020, valida per il il Campionato Italiano di categoria che si svolgerà sabato 26 e domenica 27 settembre lungo le strade della provincia trevigiana.
Sabato 26 gli equipaggi partecipanti, nel pomeriggio, raggiungeranno piazza Duomo per un saluto alle Autorità con contestuale esposizione dei veicoli per, quindi, percorrere le vie più caratteristiche del centro cittadino.
Domenica 27 si svolgerà la gara valevole per il Campionato italiano auto storiche Cireas a calendario Acisport – che attraverserà il territorio provinciale, con un doppio giro, partendo dal BHR Hotel di Quinto di Treviso per poi proseguire alla volta del Montello, Nervesa della Battaglia quindi, la bellissima Abbazia di Sant’Eustachio, SS Angeli, Cavaso del Tomba, a Nogarè di Crocetta: luoghi di significato storico e paesaggistico di portata internazionale.
L’organizzazione dell’evento ha visto impegnato, l’Automobile Club Treviso in collaborazione con i partner – Regione Veneto – Provincia Comune di Treviso e i numerosi comuni interessati al percorso di gara, la Camera di Commercio, gli sponsor Tag Heuer Gioielleria De Wrachien, CentroMarca Banca, Sara Assicurazioni e gli altri stake holders, che, attraverso tale evento, hanno voluto dare e garantire un segnale di sinergia e coesione territoriale, in un periodo storico del territorio e del Paese molto particolare, segnato dall’esigenza sanitaria in corso.
Come accennato, la partenza avverrà domenica 27 settembre alle ore 9.00 presso il BHR hotel di Quinto di Treviso; l’arrivo della prima vettura è previsto alle ore 16 sempre presso la struttura del BHR.
A seguire esposizione delle classifiche, premiazioni ed un buffet di saluto.
Nessun commento:
Posta un commento