Pagine

lunedì 1 giugno 2020

STELLA ALPINA, PRIMA A RIPARTIRE!


Dopo più di due mesi di lockdown, oggi l’Italia e l’Europa stanno finalmente lavorando per il ritorno alla normalità, riaprendo ristoranti, negozi, spiagge e presto anche le frontiere. Gli sport automobilistici, così come ogni altro sport, sono ancora soggetti a forti limitazioni e le regole per gli spostamenti sono ancora incerte, ma la voglia di ricominciare a “vivere” è fortissima e tutti sono pronti per tornare in pista!
Per questo motivo la Scuderia Trentina e Canossa Events hanno voluto guardare con positività al domani e, con grande attenzione alla sicurezza, accettare la sfida e raccogliere l’incoraggiamento dei tanti amici che chiamando per dire che vorrebbero correre. Hanno così deciso di confermare le date della Stella Alpina che si svolgerà quindi dal 26 al 28 giugno 2020.  Sarà inevitabile muoversi con incertezza e qualche difficoltà, ma l'impegno sarà assoluto per creare giorni di relax e piacere sempre nel rispetto della sicurezza.
Quest’anno per la prima volta la Stella Alpina propone  una speciale pacchetto panoramico, appositamente per tutti quelli che desiderano solo godersi il fascino del percorso sulla propria Ferrari o auto d’epoca immersi nella magnificenza delle Dolomiti.
Fiorenzo Dalmeri, Presidente di Scuderia Trentina, scrive: “Desidero fortemente poterci vedere a Trento a fine giugno, tutti noi stiamo gestendo al meglio le cose anche in questa difficile e complicata situazione con la passione che ci ha sempre distinto per predisporre ogni aspetto della manifestazione ai massimi livelli come la Stella Alpina ha sempre meritato.”
 “E’ quasi certo che a fine giugno la situazione sanitaria richiederà ancora limitazioni e regole da rispettare, ma speriamo davvero che per allora potremo tornare al volante, sulle grandiose curve delle Dolomiti. Lo faremo in sicurezza, ma con la passione di sempre.” Queste le parole di Luigi Orlandini, Presidente di Canossa Events. Ogni momento del viaggio è stato studiato per garantire ai partecipanti un’esperienza piacevole all’insegna della tranquillità, anche in questi tempi di Covid-19. Lo staff è preparato ad accogliere gli ospiti con il consueto sorriso, anche se nascosto dalla mascherina, e fornirà tutti i dispositivi di protezione necessari, come è sempre stato in tutti gli eventi organizzati da questo team. In ogni caso, sarà applicata la più grande flessibilità nelle politiche di iscrizione e cancellazione. 
Un sincero arrivederci alla Stella Alpina 2020!

Nessun commento:

Posta un commento