Pagine

giovedì 20 febbraio 2020

IL 26 APRILE TORNA COLLI E TERME


Dopo un anno sabbatico, la scuderia FAVA Autostoriche ha iscritto a calendario l’ormai nota gara di Regolarità Turistica ACI Sport patrocinata dai Comuni di Torreglia, Teolo e Montegrotto Terme. La competizione è valevole anche per il Trofeo Tre Regioni 2020.
La passione per la Regolarità, a quelli del FAVA, non è mai venuta meno. Nel corso del 2019 le Furie Rosse hanno partecipato a numerosi eventi svoltisi nel Nord Italia… e sui campi di gara non sono mancate le occasioni di confronto sul futuro della Regolarità e sull’evoluzione normativa che la stava interessando.
Con la solita voglia di fare le cose per bene e grazie al dialogo con Scuderie ed equipaggi che nell’ultimo decennio hanno reso popolari le sfide a tempo, i “decani” del FAVA hanno messo a punto la IV Colli & Terme, fortemente rinnovata rispetto alle precedenti edizioni.
Prove veloci e molto ritmate, un nuovo percorso di gara immerso nello scenario primaverile dei Colli Euganei e ospitality di primo livello sapranno rispondere alle aspettative di piloti e navigatori. Si partirà dalla graziosa ed accogliente Torreglia.
Da ora in poi potrete seguire su Facebook “FAVA Autostoriche” o sul sito internet del club www.favautostoriche.com le novità che questa Colli & Terme 2020 ha in serbo per voi.

Nessun commento:

Posta un commento