Pagine

venerdì 21 febbraio 2020

IL 22/23 MAGGIO TORNA IL SAN MARINO REVIVAL, PROVA TRICOLORE



Il Campionato Italiano di regolarità Auto Storiche AciSport a fine maggio farà anche quest'anno tappa nella Repubblica di San Marino con il San Marino Revival. Dopo sei anni nel Campionato Italiano, le alte aspettative non verranno tradite, offrendo anche per questa edizione un percorso nuovo, interamente nel territorio della Repubblica – ha anticipato l'appassionato organizzatore Francesco Galassi - Il percorso di questa 27ma edizione del San Marino Revival sarà di 185 km con 65 prove cronometrate, alla portata di qualsiasi autovetture, anche di quelle anteguerra".
Sarà dunque un salto nel tempo sulle strade dei mitici rally degli anni 70-80, quando da queste parti si correvano le prove del Rally mondiale di San Remo e l'Europeo, di cui il San Marino Revival è la rievocazione storica.
 "E non sarà solo guida sportiva, ma anche turismo e fascino, nella Repubblica più antica del mondo. Uno spettacolo da vivere, anzi...da farsi guidare" ha sottolineato l'organizzatore.
 Il programma della manifestazione prevede l'apertura delle iscrizioni il 18 aprile, mentre la chiusura è fissata per il 19 maggio. Le verifiche tecnico-sportive sono previste per venerdì 22 maggio dalle ore 17 alle 22, al Centro Multieventi di Serravalle, mentre il via della prima auto è previsto per le ore 9 di sabato 23 maggio, con l'arrivo del primo concorrente per le 16.45, e le premiazioni alle 18.
 Come nelle precedenti edizioni gli organizzatori della San Marino Racing Organization hanno assicurato una quota di iscrizione ridotta per gli esordienti, fissata a 210 euro.
E come negli anni passati, oltre ai classici premi d'onore, saranno messi in paio 15 prosciutti per le Scuderie composte da almeno 4 equipaggi.

 info su: www.smracingorganization.com

Nessun commento:

Posta un commento