Pagine

giovedì 12 aprile 2018

Il Valsugana Historic Rally si presenta


                                              
Si terrà sabato 14 aprile la conferenza di presentazione a stampa, autorità e sponsor dell’ottava edizione della manifestazione Valsugana Historic Rally organizzata da Manghen Team e Team Bassano. Nello stesso giorno chiusura delle iscrizioni e consegna del road book.
Il 20 e 21 aprile prossimi sono le date da segnare sul calendario, insieme a quella del 14 aprile, giornata in cui si chiuderanno le iscrizioni e verrà distribuito il road book agli equipaggi regolarmente iscritti che potranno iniziare le ricognizioni autorizzate Sempre il 14 aprile, con inizio alle ore 11, si terrà la tradizionale conferenza di presentazione della manifestazione agli organi di stampa, alle autorità locali e agli sponsor oltre che agli appassionati che vorranno esser presenti. L’evento si svolgerà presso la Birreria Absolut situata nella centrale Piazza Romani, la medesima che ha ospitato i riordini negli anni scorsi. Oltre al presidente del Manghen Team, Carlo Pinton, hanno assicurato la loro presenza il sindaco Fabio Dalledonne e l’assessore allo sport Luca Bettega, sempre molto attivi e presenti alle fasi salienti del Valsugana Historic Rally; oltre a loro, non mancherà il dottor Marco Fichera che illusterà nei dettagli il piano della sicurezza.
Si parlerà inoltre delle novità dell’edizione 2018 tra le quali, quella dell’introduzione del parco come previsto dalla normativa per le gare titolate. Ma è utile sapere fin d’ora che, oltre all’area prevista a Castel Ivano e regolata da due controlli orari per la durata di 30’, sarà possibile prestare assistenza ai mezzi in gara anche nella zona in prossimità del palasport essendo stato studiato il percorso in modo da transitare più volte in quella zona, dando modo di assistere le vetture dopo ogni prova senza la necessità di muovere i veicoli adibiti all’assistenza.
Ulteriori informazioni e i documenti di gara al sito web www.valsuganahistoricrally.it





Nessun commento:

Posta un commento