Completano il podio la Porsche 356 C Coupé del 1963 di Guido Barcella e Ombretta Ghidotti, ottimi secondi dopo una buonissima condotta di gara e la Fiat 508 C del 1937 di Alberto Aliverti e Alberto Maffi capaci di mantenersi sul podio dopo la vittoria dello scorso anno.
Fra le Scuderie successo per la Franciacorta Motori, capace di piazzare 3 equipaggi nei primi 4 posti; a seguire Classic Team e Emmebi 70. Emanuela Cinelli ed Elisabetta Roselli vincono invece la speciale graduatoria per gli equipaggi femminili a bordo di una Mercedes-Benz 250 SL del 1967 mentre il miglior equipaggio interamente straniero è quello composto dai coniugi svizzeri Stefano e Susanna Ginesi su Porsche 914/6 del 1970.
Lo spettacolo della Winter Marathon riprenderà questo pomeriggio con la diretta in streaming dei due trofei speciali sul lago ghiacciato riservati il primo alle vetture anteguerra (Trofeo DIGITECH) mentre il secondo ai primi 32 classificati della Winter Marathon 2018 (Trofeo EBERHARD).
In serata la cerimonia di premiazione degli equipaggi e, a seguire, la cena di chiusura e il brindisi di arrivederci all'edizione del 2019.
Nessun commento:
Posta un commento