Comunicato Stampa N. 12/2013 - 31 ottobre 2013 CLASSICTEAM-Eberhard
Fontana & Fontanella: “uber-alles”
A coronamento di una magistrale stagione i due forti piloti della Scuderia Classicteam-Eberhard hanno conquistato i due più prestigiosi trofei ASSOLUTI della Regolarità Storica italiana, grazie a numerose vittorie e importanti piazzamenti nelle varie gare, confermandosi i migliori piloti italiani.
Armando FONTANA, è il CAMPIONE ITALIANO ASSOLUTO 2013 Regolarità Autostoriche, mentre Gianmario FONTANELLA è il vincitore ASSOLUTO della CLASSIFICA GRANDI EVENTI 2013 Regolarità Autostoriche.
Avviandosi di fatto alla chiusura della stagione automobilistica 2013, l’attività sportiva della Scuderia Classicteam-Eberhard, sempre presente sui campi di gara, continua a registrare importanti successi e piazzamenti con i suoi piloti.
Alla Stallavena-Boscochiesanuova l’equipaggio Barcella-Ghidotti sale sul gradino più alto del podio;
Alla Coppa Mazzotti, il neo papà Alessandro Gamberini in coppia con Andrea Costa ha occupato il secondo posto assoluto, Sergio Sisti e Anna Gualandi hanno conquistato il quinto posto assoluto, mentre Raffaella De Alessandrini navigata dall’esordiente Elisa Ferrari ha concluso al secondo posto di categoria (38° assoluto).
Nella gara Gardesana “CIRCUITO del GARDA” ancora una zampata di Guido BARCELLA e Ombretta GHIDOTTI che si assicurano il terzo gradino del podio.
In Sicilia, nel RAID dell’ETNA, i colori della Scuderia Classicteam Eberhard sono stati difesi da Raffaella De Alessandrini in coppia con Clara Sorrentino che hanno conquistato il secondo posto di raggruppamento (10° assoluto) e prime tra gli equipaggi femminili.
Alla Settimana Bresciana segnaliamo la partecipazione di Giovanni COLOMBO, portacolori della Scuderia Classicteam-Eberhard con una splendida e rarissima FIAT TIPO 2 del 1912.
Nessun commento:
Posta un commento