Pagine

sabato 9 novembre 2013

Un anno di successi per il Classic Team Eberhard

Pubblichiamo volentieri il comunicato stampa emesso dal Classic Team Eberhard al termine della stagione agonistica 2013.

Comunicato Stampa N. 12/2013  -  31 ottobre 2013           CLASSICTEAM-Eberhard
 
Fontana & Fontanella: “uber-alles”
 
A coronamento di una magistrale stagione i due forti piloti della Scuderia Classicteam-Eberhard hanno conquistato i due più prestigiosi trofei ASSOLUTI della Regolarità Storica italiana, grazie a numerose vittorie e importanti piazzamenti nelle varie gare, confermandosi i migliori piloti italiani.
 
Armando FONTANA, è il CAMPIONE ITALIANO ASSOLUTO 2013 Regolarità Autostoriche, mentre Gianmario FONTANELLA è il vincitore ASSOLUTO della CLASSIFICA GRANDI EVENTI 2013 Regolarità Autostoriche.
 
Avviandosi di fatto alla chiusura della stagione automobilistica 2013, l’attività sportiva della Scuderia Classicteam-Eberhard, sempre presente sui campi di gara, continua a registrare importanti successi e piazzamenti con i suoi piloti.
Alla Stallavena-Boscochiesanuova l’equipaggio Barcella-Ghidotti sale sul gradino più alto del podio;
Alla Coppa Mazzotti, il neo papà Alessandro Gamberini in coppia con Andrea Costa ha occupato il secondo posto assoluto, Sergio Sisti e Anna Gualandi hanno conquistato il quinto posto assoluto, mentre Raffaella De Alessandrini navigata dall’esordiente Elisa Ferrari ha concluso al secondo posto di categoria (38° assoluto).
Nella gara Gardesana “CIRCUITO del GARDA” ancora una zampata di Guido BARCELLA e Ombretta GHIDOTTI  che si assicurano il terzo gradino del podio.
In Sicilia, nel RAID dell’ETNA, i colori della Scuderia Classicteam Eberhard sono stati difesi da Raffaella De Alessandrini in coppia con Clara Sorrentino che hanno conquistato il secondo posto di raggruppamento (10° assoluto) e prime tra gli equipaggi femminili.
Alla Settimana Bresciana segnaliamo la partecipazione di Giovanni COLOMBO, portacolori della Scuderia Classicteam-Eberhard con una splendida e rarissima FIAT TIPO 2  del 1912.

Nessun commento:

Posta un commento