martedì 18 dicembre 2018

XXI^ EDIZIONE AREZZO CLASSIC MOTORS Il 12 - 13/1/2019


Moto giapponesi degli anni ’70, Land Rover militari e civili che hanno fatto la storia della casa automobilistica, A 112 ABARTH da gara e d’epoca. Queste sono solo alcune delle curiosità che si potranno ammirare alla XXI^ edizione di AREZZO CLASSIC MOTORS, uno degli appuntamenti più attesi del Centro Italia.
Ogni anno la kermesse registra un numero crescente di espositori e pubblico e si arricchisce di appuntamenti. Gli appassionati potranno trovare qui modelli di vetture a due o quattroruote con un passato da raccontare, accessori vintage, editoria specializzata e, ovviamente, pezzi di ricambio ormai rarissimi. Ad Arezzo Classic Motors ad attirare i visitatori è proprio la molteplicità di quello che possono trovare, anche se il cuore pulsante dell’evento resta la vivacità degli scambi.
Alte Sfere, la società organizzatrice della manifestazione, ogni anno arricchisce la due-giorni aretina con novità che interessano un pubblico dall’età sempre più eterogenea.
Visto il successo riscosso lo scorso anno, si riconferma l’apertura di un intero padiglione dedicato al modellismo, curato dall'Associazione Arezzo Modellismo, in cui si potranno ammirare plastici ferroviari creati da associazioni toscane, diorami e molto altro.

Sabato mattina saranno ospitati gli studenti degli Istituti Tecnici della città e domenica pomeriggio, dopo le ore 14.00, l'organizzazione ha istituito uno speciale pacchetto per le famiglie in cui pagheranno solo gli adulti, indipendentemente dall'età dei ragazzi.
Per tutta la durata della manifestazione, invece, i giovani sotto i 12 anni, potranno entrare gratuitamente.
Per maggiori informazioni: www.arezzoclassicmotors.it
Orari:  Sabato  8,30 – 19,00
Domenica  8,30 – 18,00
Ingresso:  € 12,00

Nessun commento:

Posta un commento